PER IL DIRITTO ALLA RICERCA DELLA FELICITA'

Ecuador 

Fotografa Monica Bosca Peña

In foto una donna in carriera
Mostra Sguardo Da Donna I "nostri diritti"

Fotografa Monica Bosca Peña (Quito 13/08/1981) ecuadoregna di origine, spagnola di adozione, ragioniera di professione. Parte dalla sua terra d'origine a 20 anni verso l'Europa. Fin da piccola ha sempre pensato che poteva catturate i momenti con la fotografia, nel 2007 suo marito gli regala la sua prima reflex così inizia ha sviluppare la sua passione.
Dopo aver conosciuto vari paesi, conferma che la cosa più bella sia quella d' immortalare i momenti e l'emozioni.
Nell 2017 prende la decisione di studiare fotografia all'istituto comprensivo Daniele Manin CTP "Nelson" qui conosce Retratista Rita Valenzuela e così nell 2019 si unisce al suo movimento " Tempo delle donne". È una donna in continua ricerca della sua crescita così ispirando altre donne. "Ho imparato a brillare con luce propria, così ispirando altre donne a farlo, la gioia più grande è vedere ogni giorno rinascere un'altra donna.

Pensiero 
Ogni donna è ispirazione. Questa donna l'ho conosciuto attraverso i social, mi ha colpito la sua storia di donna ordinaria, come tante di noi. Il suo sogno avere una grande famiglia, ma si sa con i tempi di adesso un lavoro non basta, è arrivata ad avere 2 lavori e gestire da sola 3 figli, mentre suo marito stava fuori casa quasi sempre gestendo il loro ristorante. Questa situazione è arrivata a fargli male dentro, così si mise in cerca di una soluzione. Ha trovato il networkmarketing, una opzione poco convenzionale trasformando la sua vita, diventando una donna in carriera mano nella mano con i figli e marito, così è rinata una donna forte e sicura di sé ritrovando il suo benessere fisico e mentale, diventando da donna ordinaria a donna straordinaria
.

IL TEMPO DELLE DONNE

MESSAGGIO WHATSAPP

39-347 682 6636