Associazione
Il Tempo delle Donne

Gruppo di donne artiste immaganti in Italia insieme alla italiane

IL TEMPO DELLE DONNE si propone di creare uno spazio che renda visibile e fruibile a tutti l’arte in modo diretto e innovativo, che costituisca, in quanto spazio al femminile, un’opportunità di crescita ed armonia verso l’altro. Ci sono tante donne che dedicano la loro vita alla famiglia e contemporaneamente riescono ad impiegare energia e intelligenza in lavori che permettono loro di essere libere ed autonome, così da avere un ruolo importante nella società di oggi.

 

IL TEMPO DELLE DONNE ha l’ambizione di dare ad alcune di esse l’opportunità di avere nuovi spazi per mostrare capacità e sensibilità artistiche, finalmente libere di esprimersi.

La riflessione nasce dal bisogno di incentivare le giovani donne a realizzare le loro aspirazioni, a perseguire i loro obiettivi per essere parte integrante di questa società con pari diritti e pari opportunità di emergere.

Info: iltempodelledonne.org f

www.iltempodelledonne.org

iltempodelledonnegruppo@gmail.com

ritavalenzuela@hotmail.it

Cell. 0039 347 682 6636

ritrattista-retratista Rita Valenzuela, creatrice-presidente - fondatrice del progetto Il Tempo delle Donne. Il gruppo è stato creato nel 2018.

NUEVA IMAGEN PERFFETTA per video.jpg

Rivista facebbok.com

o clicca sulla locandina.